Caricamento
Logo Mastri Birrai Umbri

Per entrare devi essere maggiorenne.
Sei maggiorenne?

Ruota il dispositivo
12 aprile 2017, Parma

Farchioni Olii & Mastri Birrai Umbri al Cibus Connect

I nostri olii pregiati e le nostre birre artigianali hanno una nuova, prestigiosa vetrina, dedicata al Made in Italy alimentare, per farsi conoscere ed apprezzare: il Cibus Connect di Parma. Un quartiere fieristico di trecentomila metri quadrati al centro dei poli della grande attività produttiva del Nord e del Centro Italia: questa la carta d’identità di Fiere di Parma, una realtà che all’interno del panorama fieristico italiano si propone come partner per le aziende che intendano vedere realizzate le proprie aspirazioni coniugando tradizione ed innovazione.

Dal felice connubio tra competenze fieristiche e idee imprenditoriali sono nate manifestazioni leader come Cibus, che negli anni ha sostenuto e valorizzato l’industria alimentare italiana nel mondo, Cibus Italia, il padiglione dedicato all’agroalimentare Made in Italy a EXPO Milano2015 e Cibus 2016.

A Cibus Connect, il 12 e 13 Aprile presso il quartiere fieristico di Parma, saremo presenti con ben 2 stand, uno dedicato all’ Olio Extravergine d’Oliva Farchioni e uno dedicato a Mastri Birrai Umbri, a quello che è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per far incontrare i top buyers nazionali ed internazionali e i produttori italiani.

L’obiettivo è approfondire I temi dell’internalizzazione del food italiano, promuovendo nel mondo due così importanti eccellenze rappresentative dei valori della terra umbra. Faremo del nostro meglio con una serie di incontri, presentazioni, workshop e degustazioni. Vi aspettiamo numerosi!

DATE

12 – 13 aprile 2017

ORARI DI APERTURA

Ore 9.30 – 18

LUOGO

Quartiere fieristico di Parma. Viale delle Esposizioni 393A – 43126 Parma