Caricamento
Logo Mastri Birrai Umbri

Per entrare devi essere maggiorenne.
Sei maggiorenne?

Ruota il dispositivo
10 aprile 2017, New York

I Mastri Birrai Umbri Trionfano a New York

Alla importante manifestazione internazionale New York International Beer Competition, Mastri Birrai Umbri è eletto “Birrificio Italiano dell’anno” (Italian Brewery of the year for 2017), vince l’Oro (2017 Gold Winner) con Cotta 37 Birra Speciale Rossa, l’ Argento (2017 Silver Winner) con la Cotta 21 Birra Speciale Bionda e il Bronzo (2017 Bronze Winner) con Cotta 50 Birra Speciale Bianca.

La New York International Beer Competition è la competizione internazionale dove le birre di tutto il mondo vengono votate da una giuria composta esclusivamente dalle persone più esperte e più influenti del settore birrario mondiale. Ideata dal celebre Adam Levy, meglio conosciuto come “Alcohol Professor”, già fondatore dei fortunati concorsi New York International Spirits Competition e New York International Wine Competition, la competizione vede le birre sfidarsi in base a criteri quali l’aspetto, l’aroma, il sapore, la sensazione in bocca, e il retrogusto. Anche il prezzo, elemento noto ai giudici, è tenuto in conto per la loro valutazione. Dopo aver scelto un primo panel di finalisti, i giudici assegnano il bronzo alle birre che compreranno, l’argento a quelle che hanno assai gradito e l’oro alle birre che hanno… amato.

Una grande soddisfazione per tutti i nostri Mastri Birrai Umbri e una conferma: le nostre birre artigianali umbre sono davvero di livello mondiale.

DOVE

New York – 3 West Club at 3 West 51st

QUANDO

Lunedì 10 aprile 2017