Caricamento
Logo Mastri Birrai Umbri

Per entrare devi essere maggiorenne.
Sei maggiorenne?

Ruota il dispositivo

#TIFIAMOCONGUSTO: diamo qualità al nostro tifo per gli Azzurri!

Quando siamo davanti alla tv e guardiamo una partita di qualsiasi sport, una gara di atletica o del motomondiale che ci appassiona particolarmente lo stereotipo è sempre in agguato: espressione tesa, occhio pallato di fronte allo schermo, bottiglia di birra in mano e patatine fritte sul tavolino. Questo cliché si starà sicuramente ripetendo durante le partite degli Europei di calcio e continuerà con le tanto agognate Olimpiadi di Tokyo. E allora ci siamo detti: perché non provare a migliorare questa immagine, così consueta ma non certo gratificante a livello gastronomico? Se, infatti, siamo attenti all’evento sportivo questo non significa non poter godere di qualcosa di buono e genuino da bere e da mangiare! E se questo “qualcosa di buono” è pure 100% italiano tanto meglio, no? Perché tifare per gli Azzurri con in mano un prodotto straniero non solo non è il massimo, in un momento come questo di grande necessità per tutta l’economia italiana, ma porta pure male!

Detto fatto: abbiamo lanciato subito l’iniziativa #TIFIAMOCONGUSTO, orientata ad offrire a tutti la possibilità di tifare, godere, soffrire e gioire insieme ai propri familiari ed amici gustando prodotti di grande qualità, rigorosamente italiani. A cominciare dalla nostra AZZURRA, la keller pils della linea Monkey Style, la “bionda” che fa impazzire di invidia perfino i tedeschi. La proponiamo sul nostro e-shop Farchioni 1780 ad un prezzo incredibilmente vantaggioso (33% di sconto!) e nelle confezioni da 6: così tutti potranno, durante la partita, godere di questa birra prelibata e 100% italiana. Potrete invitare gli amici e, con una spesa del tutto accessibile, far trovare loro una birra finalmente buona e appagante, artigianale e tutta nostrana. Il malto d’orzo, infatti, proviene tutto dai nostri campi e viene maltato nell’impianto di nostra proprietà; l’acqua è quella della fonte Rasiglia, a pochi km da Foligno; il luppolo viene da luppoleti italiani di altissima qualità. Le piante del nostro luppoleto sperimentale stanno dando il massimo e siamo ultrafelici dei nostri raccolti (venitele a vedere, saremo felici di mostrarvele durante la visita!), ma essi non possono essere sufficienti a coprire la nostra produzione: allora ci appoggiamo a produttori italiani selezionati, capaci di far crescere ottimo luppolo italiano. Non è solo un contributo alla nostra filiera agricola, è anche una scelta di gusto: il luppolo coltivato in Italia, ormai, specie per determinate varianti, ha raggiunto livelli di espressività e di lavorabilità da fare invidia a quello tedesco, sloveno o americano. 

Ma #TIFIAMOCONGUSTO non si ferma qui: per tutti coloro che sono iscritti e si iscriveranno alla nostra newsletter #farchioni1780 abbiamo in serbo tantissimi sconti dedicati sotto forma di VOUCHER, che invieremo ad ogni vittoria dell’Italia. Questo perché vogliamo coccolare chi ci segue nel migliore dei modi, garantendogli un Europeo felice, gustoso e vincente. Ogni mattina del giorno successivo all’incontro di successo dei nostri Azzurri invieremo una newsletter dedicata con gli sconti della settimana ed un voucher regalo esclusivo. Pensi sia il caso di perdere questa opportunità, eccezionale e limitata al percorso della Nazionale in Euro 2021? 

E allora #TIFIAMOCONGUSTO, esultando per le imprese degli Azzurri insieme a tutti i grandi prodotti 100% italiani della famiglia Farchioni!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E OTTIENI
IL 5% DI SCONTO AL PROSSIMO ACQUISTO!

Iscrivendoti alla Newsletter, accetti la nostra Dichiarazione sulla protezione dei dati.
*Il coupon non ha scadenza né minimo d'ordine. Il coupon viene inviato una sola volta per ciascun cliente e non è cumulabile. Alcuni prodotti possono essere esclusi dalla promo.